Pensare negativo non funziona. Invece pensare positivo ti può riparare dalle avversità. Crea il tuo ombrello delle cose positive.

Una nuvola minacciosa inizia a scaricare su di te scrosci di parole e pensieri negativi. Ti rimane solo fuggire perchè non trovi soluzioni. Ti senti sopraffatto dal negativo. Invece una soluzione c’è. Puoi maturare in te stesso l’intenzione di guardare le cose, le parole, i pensieri con un occhio diverso. Un occhio virato al positivo. Così le parole negative possono essere trasformate in positive, in modo che, unite insieme, possono comporre un ombrello, un riparo dalla pioggia di negatività che questa società ci riserva.
Ecco cosa racconta questo breve racconto animato. Spero troverete ispirazione in questo delizioso video di animazione ‘Rain‘ di Christine Chen che svela l’esistenza dell’ombrello delle cose positive.
Il pensiero negativo ti può piovere addosso in ogni momento. Può decidere dello spirito della tua giornata, del tuo atteggiamento verso ciò che ti circonda. Ma se hai il coraggio e prendi la decisione di pensare positivo, riesci a costruire qualcosa che ti ripari dalla pioggia che cade incessante. L’ombrello delle cose positive ti riparerà sempre dalla pioggia delle cose negative.

LEGGI ANCHE…
L’Efficacia Di Una Comunicazione Espressa Al Positivo
Ciao da Tommaso!
Vieni a visitarci sulla nostra pagina Facebook e Metti il tuo MiPiace!
Condividi il nostro articolo sui tuoi social >>