Il percorso di un’acqua pulita

di Tommaso Baldi

Sai come arriva l’acqua pulita nel tuo bicchiere?

La prossima volta che ti verserai un bicchiere di acqua fresca e pulita, fermati un attimo e rifletti: sai da dove arriva l’acqua? La risposta potrebbe non essere così semplice come pensi!

Anche l’acqua trattata può incontrare i prodotti farmaceutici, pesticidi, sottoprodotti di disinfezione e di altri inquinanti. Vecchi tubi e serbatoi sui tetti possono creare ulteriori contaminazioni. L’acqua può presentare delle sostanze contaminanti, specialmente l’acqua che scorre su vecchie tubazioni.

Quindi in che modo puoi controllare l’acqua che arriva in casa tua?

percorso_acqua

Le persone bevono solo l’1% dell’acqua che entra in casa, perciò questo 1% è essenziale e deve essere assolutamente sicuro e puro. Ciò porta ad una domanda molto importante: ‘Non dovresti essere in grado di controllare il contenuto della tua acqua, proprio qui, alla fine del suo viaggio fino alla tua casa?’.

Noi pensiamo di sì.

E infatti i prodotti eSpring™ intervengono alla fine del percorso, assicurando a te e alla tua famiglia di avere acqua potabile sempre limpida nel tuo bicchiere.
Con ogni bicchiere d’acqua pulita che si versa, siamo sicuri di avere un maggiore controllo sulla salute e la sicurezza della vostra famiglia.
L’unità eSpring™ è anche facile da installare e gestire, non ha bisogno di manutenzione ed offre una lunga durata, senza problemi. Visita il link e poi contattaci per avere ulteriori informazioni.

Nel frattempo leggiti i nostri report sull’unità eSpring™ : Vuoi bere acqua pulita, sicura, e sempre disponibile? , Come risparmiare spazio, tempo e denaro bevendo acqua pulita , Come riavere il controllo sulle tue spese dedicate all’acqua da bere

Ciao da Tommaso!!

Metti il tuo Mi Piace!

Salva

Salva

0 commento

Ti potrebbero interessare anche...

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More